I nostri consigli per il corretto imballaggio del tuo dispositivo
Non sai come imballare il tuo dispositivo? Segui i consigli per l'imballaggio di asgoodasnew che ti spiegano in pochi passi come imballare il dispositivo in modo che arrivi intatto, in modo sicuro e veloce.
Hai ancora la scatola originale del dispositivo?
Se hai ancora il packaging originale del dispositivo che vuoi inviarci, usala per spedirlo. La scatola è stata progettata apposta per il prodotto in questione ed è quindi il modo più sicuro per inviarlo. Ti preghiamo inoltre di spedirci solo ed esclusivamente gli accessori che sono stati richiesti da noi ed inseriti nel trade. Tutti gli altri accessori verranno eliminati e non inclusi nella vendita.
- Assicurati che il dispositivo non entri in contatto con gli accessori o con parti metalliche, in modo da evitare graffi o eventuali rotture. Se necessario, utilizza la carta di giornale per separare le parti all’interno della scatola.
- Avvolgi la scatola originale in 3 strati di carta di giornale. Si possono anche utilizzare diversi strati di vecchia carta da pacchi.
- Si prega di lasciare la scatola originale intatta. Non scrivere o incollare nulla su di essa, in modo tale da poterla riutilizzare e ridurre lo spreco di carta e cartone.
Non possiedi più la scatola originale del dispositivo?
Peccato! Se non possiedi più la scatola originale, dovrai procurarti un’altra scatola per spedire il dispositivo. Per essere sicuro che il tuo prodotto non venga danneggiato durante la spedizione, segui i nostri consigli su come imballare un dispositivo senza il suo packaging originale.
- Avvolgi il dispositivo in un foglio di giornale. Gli accessori possono essere lasciati così come sono. In questo modo non graffieranno il dispositivo.
- La procedura migliore da seguire è procurarsi una piccola scatola che sia sufficientemente grande per il prodotto e gli accessori. Le scatole di piccole dimensioni (ad esempio una scatola da scarpe) sono ideali per imballare e spedire il dispositivo.
- Se utilizzi una scatola usata, rimuovi completamente o incolla la nuova etichetta sopra le etichette vecchie, assicurandosi di coprire o rimuovere tutti i codici a barre.
Hai ancora domande?
Nessun problema. Allora contattateci qui. Puoi trovare risposte a tutte le altre domande nella sezione aiuto su asgoodasnew.it/contact.